Prima Categoria – Riparte il Mons Militum, Petrillo: “Fiducia in D’Alessandro”

0
317

Il Lions Mons Militum si appresta a vivere una stagione importante plausibilmente in Prima Categoria. E’ stata fatta domanda di ripescaggio e si attende soltanto l’ufficializzazione da parte della Federazione. Il nuovo dirigente del sodalizio montemilettese, Antonio Petrillo, mostra entusiasmo rispetto alla nuova avventura:
“I ragazzi si stanno allenando già da tre settimane. Dopo la parentesi Picariello, abbiamo deciso di affidare la panchina a Matteo D’Alessandro, un tecnico giovane di grandi prospettive. Il gruppo ha voluto fortemente che Matteo passasse dalla juniores ad allenare la prima squadra e sono convinto che il campo ci darà ragione. Puntiamo a divertirci ed a centrare una salvezza tranquilla in Prima”.
“La squadra è tutta nuova – continua Petrillo – tranne per tre elementi di spessore come Angelo Capone, Evelino Colella e Pasquale Iorio. Tra gli altri faranno parte del gruppo Christian Capone, Marco D’Argenio, Del Gaudio, D’Amelio, Iandoli, Festa, Capozzi, Ripa e dal primo ottobre Gerardo Nunziante. Sabato avremo un’amichevole a Sturno – conclude Petrillo – contiamo di arrivare pronti per affrontare il campionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here