Pd – De Luca a Lauro per discutere di buona amministrazione

0
113

Il PD di Lauro mette in campo un iniziativa di confronto sulla buona amministrazione con un uomo di alto respiro amministrativo, Vincenzo De Luca. Sabato 17 alle ore 18 presso la sala del san Filippo Neri di Lauro si terrà un incontro, peraltro già annunciato dagli organizzatori qualche mese fa dal titolo ” La buona amministrazione”. Ospite sarà Vincenzo de Luca, Sindaco di Salerno ma soprattutto ad oggi candidato alle primarie per il PD per la Regione Campania.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here