Il PD di Lauro mette in campo un iniziativa di confronto sulla buona amministrazione con un uomo di alto respiro amministrativo, Vincenzo De Luca. Sabato 17 alle ore 18 presso la sala del san Filippo Neri di Lauro si terrà un incontro, peraltro già annunciato dagli organizzatori qualche mese fa dal titolo ” La buona amministrazione”. Ospite sarà Vincenzo de Luca, Sindaco di Salerno ma soprattutto ad oggi candidato alle primarie per il PD per la Regione Campania.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
