Alberto Bilotta è il nuovo capogruppo dell’Unione di Centro in consiglio comunale ad Avellino. L’ufficializzazione è avvenuta nel corso della seduta dell’assise cittadina di ieri pomeriggio. «Sono convinto – dichiara Maurizio Petracca, segretario provinciale dell’Unione di Centro di Avellino – che Bilotta saprà farsi valere e saprà dare un contributo importante in termini di proposta. Nonostante la sua sia la prima esperienza come consigliere comunale, Alberto, già nel suo ruolo di presidente della Commissione Bilancio, si è distinto per puntualità, capacità di stare sulle questioni ed impegno. Da capogruppo del nostro partito saprà fare bene e saprà portare avanti un’azione incisiva nella logica di un’opposizione costruttiva e responsabile».
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
