Rubato il Bambin Gesù dalle braccia della Madonna nella chiesa di Cassano Irpino. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per risalire agli autori del furto sacrilego. Inoltre sono stati prelevati anche nei pressi del’altare, tre bassorilievi in gesso, rappresentanti le anime del purgatorio.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
