Concerto di Natale a Sant’Angelo all’Esca

0
196

Sant’Angelo all’Esca – Don Ciriaco Vozzella, storico e combattivo parroco di Sant’Angelo all’Esca, ha voluto un concerto natalizio in onore dell’istituzione familiare. Domenica 29 dicembre, alle ore 19, nel santuario dedicato a San Michele Arcangelo, si terrà uno straordinario evento musicale con gli artisti del Teatro San Carlo che ritornano in Irpinia dopo lo strepitoso successo riscosso nella chiesa dell’Immacolata a Fontanarosa.

Programma raffinato e di ampio respiro musicale con tanto di omaggio a Giuseppe Verdi. All’organo si esibirà il maestro Antonio Pescatore, docente in Conservatorio a Benevento, al violino Luigi Sisto, all’oboe il famoso musicista Domenico Sarcina. Voci soliste: il mezzo soprano Anna Maria Napolitano e il tenore Walter Omaggio. Per la piccola comunità santangiolese sarà sicuramente un gradito regalo natalizio quello organizzato da don Ciriaco per solennizzare la festività cristiana della famiglia come nucleo prezioso e fondamentale della società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here