Da “Il Biancoverde” n. 15 del 29 novembre 2013
Il tecnico del Crotone Massimo Drago commenta la vittoria dei suoi sull’Avellino: “Ho un gruppo davvero eccezionale. Sono contentissimo della prestazione dei miei ragazzi. Hanno seguito alla lettera le mie direttive e questo, per me, è motivo di grande soddisfazione ed orgoglio. Abbiamo promosso – prosegue – un calcio propositivo, attivo, dinamico ove fare gol è stata la priorità. Auguro tutto il meglio all’Avellino e faccio i miei complimenti alla squadra e all’allenatore. E’ un gruppo dal grande valore tecnico tattico e dalla grande personalità.
Nel secondo tempo abbiamo un po’ sofferto, però siamo stati molto bravi a portare a casa la vittoria. Abbiamo saputo tenere a bada gli avversari tra mille insidie e difficoltà. Il nostro obiettivo – conclude – resta una serena salvezza, anche se salire in classifica emoziona e non poco. Credo che gli irpini la pensino alla stessa maniera” – conclude -.
