Eccellenza – La Calpazio ritrova Francesco Di Falco (’83). Il difensore di origini siciliane, cresciuto nelle giovanili della Salernitana, torna a vestire la maglia granata dopo aver contribuito alla salvezza nella stagione 2011/2012. Di Falco va a riempire la casella lasciata vuota dalla partenza di Paolo D’Andria, tornato a sua volta alla corte di Gaetano Voza alla Pro Pagani. Per un Di Falco alla Calpazio, un De Falco, Maurizio (’84), alla Poseidon. Il centrocampista partenopeo infatti ha definito l’accordo con il club pestano, che ora aspetta i sì di Maresca, Gorrasi e Piccirillo.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
