Avellino – Un nuovo appuntamento per la Margherita irpina. Il Coordinamento cittadino, infatti, il prossimo sabato 16 settembre alle ore 10.30 inaugurerà la nuova sede di Piazza Libertà. Un appuntamento a cui prenderà parte anche l’on. Ciriaco De Mita che si farà ‘garante’ della politica cittadina per elevarla “dallo squallore in cui versa”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
