Clamoraosa negligenza ai danni di una paziente che ricoveratasi nell’ospedale “Criscuoli” di S. Angelo nel 2008, dopo un intervento chirurgico, accusò subito dei dolori post operatori. Dopo attente indagini e radiografie, tra lo stupore della donna e di tutti i familiari, si evidenziò un’ago posto nell’inguine, probabilmente dimenticato a fine operazione. La povera malcapitata ha prontamente affidato ad un legale il caso di malasanità che le ha comportato non pochi danni; tutt’oggi accusa problemi di deambulazione e fastidi vari.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
