Paris (Pd): “Affranta per quanti hanno votato Lega Nord”

0
100

Poco più che trentenne, Valentina Paris eletta con il Partito Democratico alla Camera dei Deputati esprime tutta la sua soddisfazione per l’elezione, scontata comunque fin dall’inizio della campagna elettorale visto che era in una posizione blindata. “E’ un risultato che certamente mi fa piacere, è una soddisfazione personale, ma sono affranta per quanti abbiano votato Lega Nord, per quanti abbiano continuato a votare chi ci ha portato in questa situazione complessa. In provincia di Avellino siamo i primi e questo paga il duro lavoro di tutti portato avanti negli ultimi anni, compreso quello del senatore De Luca”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here