Montoro Superiore – I Carabinieri della Compagnia di Baiano, diretti dal Tenente Rosario Basile, hanno a Montoro Superiore tratto in arresto un 33enne del posto sorvegliato speciale e pluripregiudicato. L’uomo è stato sorpreso mentre stava tentando di rubare lo stereo all’interno di una Fiat Punto. E’ stato il proprietario a chiedere l’intervento dei militari. Sempre gli uomini dell’Arma hanno denunciato a piede libero un 22enne di Lauro ed un 31enne di Avella: i due, sottoposto alle misure della libertà vigilata e della sorveglianza speciale, sono stati sorpresi girovagare in compagnia di altri pregiudicati.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
