Alla fine la squadra si è allenata al Partenio davanti ad una cinquantina di tifosi delusi, amareggiati. Che dopo il dietrofront di Eboli hanno deciso di contestare ancora la società. La decisione di annullare l’amichevole a detta di uno dei dirigenti della formazione ospitante, sarebbe stata presa soltanto alle 19,30. ‘Nonostante le rassicurazioni avute sulle condizioni del manto erboso, è stata verificata la presenza di diverse buche sul rettangolo di gioco e, di conseguenza, lo staff tecnico della prima squadra, dopo un sopralluogo sul campo di gioco, ha preferito non rischiare eventuali infortuni’. Questa la giustificazione della società di Contrada Archi espressa in un comunicato. E poi l’impianto di Via Zoccolari non era stato considerato indisponibile. Si emigra a Giugliano per la gara di Coppa. Il motivo? Non si sa.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
