Calcio – “A Prato ha vinto il gruppo e la compattezza della squadra, nonostante l’ambiente ostile e la forma fisica non al top” – a dichiararlo il Direttore Tecnico dell’Avellino Enzo De Vito -.
Il dirigente avellinese si sofferma, poi, sul mercato di gennaio e sulle trattative concluse dai vari club di Lega Pro: “Tutti si stanno rinforzando ma le avversarie che più dobbiamo temere, a mio avviso, sono Nocerina e Latina. Abbiamo inaugurato il mercato con Zullo che mi auguro possa dare quello che ci aspettiamo. Abbiamo dato priorità – continua De Vito – alle uscite, sistemando calciatori come Fella. Siamo alla ricerca di un attaccante ed un centrocampista, come più volte sottolineato. Purché siano funzionali alla nostra squadra”.
Ha le idee chiare il dt biancoverde che conclude: “La Carrarese, prossima avversaria dell’Avellino, non è una squadra da sottovalutare. Si è mossa benissimo sul fronte del mercato. Concentrazione e determinazione non dovranno mancare ai nostri”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
