Vigile schiacciato da autobotte: oggi in città i vertici del Corpo

0
214

Avellino – E’ atterrato questa mattina l’elicottero dei Vigili del Fuoco con a bordo i vertici del Corpo e il medico di fiducia dei pompieri. Una visita doverosa non solo per constatare di persona le condizioni di Generoso Iandolo il vigile del fuoco rimasto ferito in un incidente sul lavoro, ma anche per fare il punto dell’inchiesta aperta dal Comando Provinciale dei vigili del fuoco di Via Annarumma. Intanto questa mattina secondo il bollettino medico diramato al Tenente della Compagnia dei Carabinieri di Montella Leonardo Madaro, sono stazionarie le condizioni del 38enne di Atripalda: i valori iniziano a migliorare ma è ancora presto per poter sciogliere la prognosi. Purtroppo, Generoso Iandolo al quale i medici sono stati costretti ad amputare uno degli arti inferiori per salvargli la vita, oggi potrebbe rischiare di perdere anche l’altra gamba. Ma al momento nessuna decisione è stata assunta. Si attendono gli esiti dei nuovi accertamenti ai quali Generoso Iandolo è stato sottoposto. Intanto, i Carabinieri coordinati dal Sostituto Procuratore di Sant’Angelo dei Lombardi Roberto Patscot hanno effettuato un nuovo sopralluogo presso la sede distaccata dei Vigili del Fuoco in Piazza dell’Ospizio a Montella e nuovi accertamenti sono stati eseguiti anche all’autobotte che, ricordiamo, domenica mattina forse a causa di un malfunzionamento del freno a mano, ha schiacciato il 38enne contro un muro di cemento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here