Avellino – Piove nel Pala Del Mauro e slitta l’inizio della gara di volley tra Atripalda e Ortona, valevole per il torneo maschile di A2. I dirigenti e il personale della società irpina sono instancabilmente al lavoro per consentire il regolare svolgimento del match.
Ma il maltempo che si sta abbattendo in queste ore sulla città capoluogo potrebbe, a questo punto, mettere a repentaglio anche lo svolgimento di un’altra gara di prestigio, quella di domani al Del Mauro tra Virtus Bologna e Scandone.
Aggiornamento. Il nuovo fischio di inizio è previsto per 20,10.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
