Avellino – Gli Agenti della Polstrada, in pattugliamento lungo l’Autostrada Napoli-Bari, hanno imposto l’alt ad un’autovettura che aveva da poco varcato l’uscita del casello di Avellino-Ovest. A seguito di accertamenti e di perquisizioni, gli uomini del Comandante Alessandro Salzano hanno rinvenuto alcuni grammi di sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana. La droga è stata sottoposta a sequestro come prassi mentre le due persone che erano a bordo della vettura con targa svizzera sono stati accompagnati in Caserma. Gli stranieri, giunti in Italia per trascorrere alcuni giorni da parenti residenti a Volturara Irpina, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria competente per possesso di droga ai fini personali.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
