Serino – Un Vigile del Fuoco del Comando Provinciale di Via Annarumma, di ritorno da Vibo Valentia, è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella notte lungo il Raccordo Autostradale Salerno-Avellino. Il sinistro si è verificato all’altezza dello svincolo per Serino: sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto del veicolo contro un’autovettura che si trovava ferma nella piazzola di sosta proprio poco prima dell’uscita . Secondo una prima disamina, con molta probabilità l’incidente stradale sarebbe stato provocato da un improvviso colpo di sonno dello stesso Vigile del Fuoco. Per la cronaca, ricordiamo che i caschi rossi di Avellino erano di ritorno dalla Calabria dove sono stati impegnati, per diversi giorni, nel supportare i colleghi del posto nei soccorsi agli alluvionati di Vibo Valentia: il vigile coinvolto nel sinistro stava rientrando nel capoluogo irpino dopo ben dodici ore di lavoro. Il mezzo sul quale l’uomo stava viaggiando, a conclusione degli interventi di soccorso nella cittadina calabrese, è andato completamente distrutto. (e.b.)
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
