Promozione – Vis Ariano, Chiuchiolo torna sul match con la Surro

0
124

Danilo Chiuchiolo della formazione Allievi della Vis Ariano commenta tutta la sua amarezza dopo l’eliminazione contro la Leonardo Surro. Nonostante il ko elogia l’operato del club ufitano:”Quest’anno abbiamo fatto un’ottimo campionato classificandoci secondi sotto una squadra molto brava come la Leonardo Surro, abbiamo dato l’anima e il cuore in questo campionato credendoci fino alla fine, ma si sa com’ è il calcio. Il nostro gruppo era ed è molto unito sia in campo che fuori, persone che mettono il cuore in campo e che ci credono fino alla fine della partita, abbiamo avuto due grandi persone ad allenarci e ad invogliarci ancora di più a vincere e queste due persone le quali ringrazio sono Paolo Bernardo e Fabio Senape. La partita di ieri è stata ar dir poco fantastica, potevamo approdare in finale, ma sia per demeriti nostri che per un arbitraggio altalenante siamo fuori dai giochi”. Andato a segno nel derby ecco la dedica del talento arianese: “Per quanto riguarda il mio gol, lo dedico a tutta la società che mi è stata molto accanto facendomi provare anche l’emozione della prima squadra, andando due volte in panchina e per questo ringrazio vivamente il presidente Gerardo Del Vecchio, un grazie anche ad Armando Grasso, Niko Beranardo che in questo ultimo mese ci sono stati accanto e come noi credevano nella finale, ci hanno allenato molto duramente e molto seriamente e Antonello Vernacchia che ha sempre creduto nelle nostre potenzialità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here