25 aprile – Ad Ariano manifesti ma nessuna celebrazione

0
376

25 aprile: ad Ariano nessuna celebrazione particolare, solo dei manifesti per ricordare una data importante.
L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino nel giorno in cui ricorre il 64° anniversario della Liberazione dell’Italia dal regime dittatoriale, fa affiggere sulle cantonate della Città un manifesto quale messaggio ai cittadini, senza retorica, ma solo per “… ricordare gli uomini e le donne che sono morti per difendere il valore della Patria, che si sono sacrificati per garantire a noi i diritti democratici e la libertà di cui godiamo oggi, tradotti nei principi della Costituzione Italiana”.
Il manifesto è a firma del Sindaco Domenico Gambacorta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here