20enne finisce con l’auto contro un muro, trasferito in eliambulanza

0
6697
Incidente_Sant'Angelo

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, subito dopo le 2 di questa notte, è intervenuta nel territorio del comune di Sant’Angelo dei Lombardi, sulla SS 400, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura finita contro un muretto.

Il ragazzo alla guida di 20 anni originario di Sant’Angelo dei Lombardi, evidentemente ne ha perso il controllo ed ha sbandato. Il giovane è rimasto incastrato ed i Vigili del Fuoco hanno dovuto tagliere le lamiere per poterlo estrarre dall’auto. E’ stato quindi affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasporto prima presso l’Ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi, ma poi, viste le sue condizioni, si è reso necessario far intervenire l’eliambulanza per trasferirlo a Napoli per le cure del caso.

Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza dai caschi rossi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sant’Angelo dei Lombardi e della Stazione di Lioni peri gli accertamenti di rito.