Irpinianews.it

Votiamo Renzi per cambiare il PD-Franco Vittoria lancia il documento

“Le primarie dell’8 dicembre “possono” rappresentare un momento importante della vita democratica di un Partito, ma non bisogna fermarsi agli steccati della politica come difesa del proprio recinto, bisogna saper incarnare il tempo nuovo che ci troviamo a vivere con la mappa nuova del futuro. Il partito Democratico deve saper parlar ai non garantiti, ai lavoratori, al mondo dei saperi e della cultura. Votare Renzi significa “rinnovare” la stagione del lingotto Veltroniano, significa riprendere il pensiero originario di un PD che parla alla società del tempo nuovo. Votiamo Renzi, senza tattica e senza burocrazia , con l’auspicio di costruire un grande PD senza le canne d’organo delle correnti. Un nuovo Campo Democratico. Un grande PD per una nuova agenda del Mezzogiorno”. Così Franco Vittoria, lancia il documento “Votiamo Renzi per cambiare il PD e rinnovare il Paese!” al quale oltre a lui hanno aderito:
Roberto Viscido – dirigente provinciale PD-Calabritto, Gelsomino Centanni – Sindaco di Calabritto, Enzo Testa –già sindaco di Roccabascerana, Luigi Patierno –segretario circolo PD Sirignano , Forgione Andrea –Segretario circolo PD Paternopoli , Valerio Pisaniello –Dirigente provinciale PD –San Martino V.C., Antonio Petruzzo – Circolo PD Paternopoli , Amedeo Guadagno – dirigente provinciale PD Solofra , Gaetano Maffettone – Presidente PD Taurano , Francesco Napolitano –segretario circolo PD Sperone, Carmine Amato – Presidente PD Pago V.L., Raffaela Napolitano –Circolo PD Baiano, Francesco Sodano –circolo PD Avella , Clementina Ferraro –Assemblea provinciale PD –Taurano, Livia Gaglione –Assemblea provinciale PD, Daniele Giuseppe – Circolo PD Moschiano , Pasquale Acierno –Circolo PD Baiano , Rosiello Guido –Convenzione Provinciale PD, Stefano Lippiello –Convenzione provinciale PD, Gino De Stefano –Convenzione provinciale Pd Solofra , Lippiello Anna –convenzione provinciale .

Exit mobile version