![]()
Sul posto sono subito giunti i caschi rossi del Comando provinciale di Avellino. Il fumo, denso e nero, che proveniva da una delle finestre che danno sulla strada principale, ha allertato la cittadinanza e gli esercenti che operano nello stesso edificio. E’ probabile che a causare l’incendio sia stato il gas dei fornelli lasciato acceso. Sono in corso le opere di messe in sicurezza da parte del personale dei vigili del fuoco.