Viterbo – E’ avellinese il nuovo comandante del Norm, il Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri di Viterbo. Il tenente Annarita D’Ambrosio ha preso effettivo servizio a Viterbo questa settimana. Il tenente D’Ambrosio dopo aver prestato servizio presso la Scuola Sottufficiali di Velletri è stata impiegata anche presso il Comando Generale dell’Arma a Roma.