![]()
“Il goal dopo un solo minuto ci ha mandato in bambola. Già eravamo reduci da una gara molto dura, dai ritmi alti, contro il Modica e forse qualche compagno ha accusato un po’ di stanchezza. Certo che quella rete presa così velocemente ha rappresentato un macigno troppo grande per il resto della sfida. Dovevamo essere più concentrati, loro poi hanno preso coraggio e sono venuti fuori”.
Subito catapultati alla sfida contro il Palazzolo, un’altra squadra che come l’Hinterreggio cerca punti salvezza? “È vero, ma anche noi dobbiamo raggiungere un traguardo importante, gli spareggi. Dobbiamo prenderci ciò che abbiamo perso con i calabresi”. Al temine dei 90’ nonostante la sconfitta il pubblico vi ha applaudito…
“Sono solo da apprezzare, è per loro che bisogna raggiungere il traguardo. Non possiamo assolutamente deluderli”. ALLENAMENTO – Nel pomeriggio la squadra riprenderà a lavorare allo stadio Partenio, l’appuntamento è previsto per le 14.30. Mister Marra dovrà valutare le condizioni di D’Angelo, uscito anzitempo per infortunio, e del bomber Romano che accusa un problema alla spalla.