Irpinianews.it

Violavano le misure restrittive, colti in flagrante due pregiudicati

Sorvegliati speciali o soggetti ad arresti domiciliari nel mirino dei controlli dei militari della Compagnia di Montella. Verifiche grazie alle quali i militari hanno denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria due persone colpite da provvedimenti restrittivi della libertà personale.

In particolare un pregiudicato di origini marocchine, sottoposto al divieto di allontanarsi dal comune di residenza, è stato sorpreso alla guida di un autocarro in violazione delle misure restrittive, mentre un secondo, pluripregiudicato e sorvegliato speciale, è stato sorpreso la scorsa notte lontano dalla propria abitazione dove aveva l’obbligo di dimorare. Le indagini sono state condotte in collaborazione con i magistrati delle tre Procure competenti per territorio.

Exit mobile version