![]()
“Certo, sicuro al 100%”
Sono queste alcune delle frasi – piuttosto esplicite – immortalate dal servizio mandato in onda lo scorso lunedì su Le Iene, la fortunata trasmissione di Mediaset che avrebbe ‘incastrato’ un professore di Avellino che prometteva voti alti a giovani e avvenenti studentesse all’Università del Sannio (dove non sarebbe di ruolo) in cambio di incontri molto intimi.
Grazie alla complicità di alcune ragazze, il professore – docente anche in un istituto secondario in provincia di Avellino – è stato ‘beccato’ sul fatto da Giulio Golia in un bar nei pressi di San Giorgio del Sannio dove aveva portato una studentessa per un incontro galante, propedeutico – a quanto pare – a quello che sarebbe poi dovuto diventare un incontro molto più intimo.
Di qui, il ‘blitz’ di Golia e la fuga rocambolesca del professore che, lasciata l’accompagnatrice, ha guadagnato repentinamente l’uscita del locale. Il tutto è avvenuto lunedì scorso.
Le ipotesi suggerite nel servizio de Le Iene sono ovviamente supportate da immagini, frasi e testimonianze molto attendibili. I contorni della vicenda restano tutti da chiarire anche se l’atteggiamento tenuto dal professore risulta quantomeno sospetto.