“Vieni a letto con me.. esame certo”. Prof irpino incastrato da Iene

0
227

Avellino – “Se io vengo a letto con te, tu mi garantisci che supero l’esame anche se non studio?”
“Certo, sicuro al 100%”

Sono queste alcune delle frasi – piuttosto esplicite – immortalate dal servizio mandato in onda lo scorso lunedì su Le Iene, la fortunata trasmissione di Mediaset che avrebbe ‘incastrato’ un professore di Avellino che prometteva voti alti a giovani e avvenenti studentesse all’Università del Sannio (dove non sarebbe di ruolo) in cambio di incontri molto intimi.

Grazie alla complicità di alcune ragazze, il professore – docente anche in un istituto secondario in provincia di Avellino – è stato ‘beccato’ sul fatto da Giulio Golia in un bar nei pressi di San Giorgio del Sannio dove aveva portato una studentessa per un incontro galante, propedeutico – a quanto pare – a quello che sarebbe poi dovuto diventare un incontro molto più intimo.
Di qui, il ‘blitz’ di Golia e la fuga rocambolesca del professore che, lasciata l’accompagnatrice, ha guadagnato repentinamente l’uscita del locale. Il tutto è avvenuto lunedì scorso.
Le ipotesi suggerite nel servizio de Le Iene sono ovviamente supportate da immagini, frasi e testimonianze molto attendibili. I contorni della vicenda restano tutti da chiarire anche se l’atteggiamento tenuto dal professore risulta quantomeno sospetto.

(di seguito il servizio de Le Iene)


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here