![]()
Francesco Russo, a margine della proclamazione dell’elezione del consiglio comunale della città capoluogo irpina, chiarisce rispetto alle voci che lo vorrebbero ‘portavoce’ dei democratici a Palazzo di Città: “Non ho chiesto nulla al sindaco Foti – ha detto – Ma non per questo mi tirerò indietro dovessi ricevere qualsiasi tipo di incarico. E’ necessario che ciascuno, nel Pd e nel centrosinistra, faccia la sua parte per portare avanti le idee programmatiche che abbiamo spiegato agli avellinesi in campagna elettorale”.
(di seguito l’intervista a Franco Russo)