VIDEO/Rastelli guida il riscatto: “L’Avellino è incazzato”

0
199

E’ l’ora della riscossa per Massimo Rastelli che questa mattina ha vissuto il pre partita nella sala stampa del “Partenio-Lombardi”. Massima allerta per tenere a bada lo Spezia tra le sue mura, ma soprattutto una voglia matta di rivalsa dopo lo scivolone interno con il Cittadella.

Arrembaggio. Il tecnico dei lupi innesta subito le marce alte nel descrivere l’avvicinamento della sua squadra alla tappa spezzina. ”Dovrà essere un Avellino incazzato – esordisce senza mezzi termini – perché non possiamo permetterci di offrire un’altra prestazione come quella di sabato scorso. Non abbiamo alternative, dovremo farci perdonare la sconfitta con il Cittadella. Se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo avere continuità di rendimento, Finora abbiamo dimostrato il limite di non riuscire mentalmente a preparare le partite contro le cosiddette piccole. Dovremo fare in modo che ciò non accada più in futuro“.

Aquile in volo. “Hanno cambiato molto in questo periodo, una squadra quadrata e pratica. Dovremo stare attenti in tutti i momenti della gara. I loro calciatori di qualità possono fare la differenza. Bjelica cambia molto durante la partita, pertanto ho invitato i ragazzi a a prestare attenzione sulle letture di tutte le situazioni. Ho chiesto grande sacrificio”.

Uomini contati. “Angeli non dovrebbe essere a disposizione, a centrocampo siamo contati. Arini è in ottima condizione sia fisica che mentale. C’è poco spazio per le sorprese visto che ho gli uomini contati”.

La squadra sosterrà domani mattina la rifinitura al “Partenio-Lombardi”, poi alle 14 la partenza alla volta della Liguria, dove sosterà fino a martedì mattina per la ripresa degli allenamenti.

(A seguire il video della conferenza stampa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here