Irpinianews.it

VIDEO/Calcio Avellino,Millesi: “Il mio contributo anche fuori campo”

Calcio – Ha giocato nel finale del match tra Cittadella ed Avellino. Il centrocampista biancoverde Francesco Millesi analizza il successo in terra veneta nel posticipo di martedì sera contro gli uomini di mister Foscarini e la gara di domenica prossima con i rosanero di Iachini: “Anche se per pochi minuti, ho cercato di dare il massimo in campo contro il Cittadella. Non sto soffrendo più di tanto per questa mia non presenza in campo, cerco di esserci sia dentro che fuori e sono fiero di rappresentare questa squadra. Ognuno di noi – prosegue – vorrebbe essere presente ma bisogna saper aspettare. Il Palermo, a mio avviso, è la Juve del campionato. Sarà una partita difficilissima contro un’ avversaria ostica e soprattutto candidata al salto di categoria. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e la concentrazione e la determinazione non dovranno assolutamente mancare”.
Sulla sua avventura in B con i biancoverdi: “Dispiace stare fuori, ripeto, ma essere in serie B con l’Avellino era il mio sogno e si è avverato. La salvezza, per noi, sarebbe la vittoria del campionato e i nostri encomiabili tifosi, contribuiranno, con il loro sostegno, a farcela raggiungere”.