VIDEO/ Scomparso a Liverpool, in un video le immagini di Alessandro

0
641

Solofra – La polizia del Merseyside ha diffuso un video di pochi secondi nel corso del quale si intravede Alessandro Severitano, il 40enne solofrano residente a Liverpool scomparso 10 giorni fa, che prende posto nella sala accettazione del Royal Hospital. Alessandro, zaino in spalla, è in compagnia di alcuni amici che sembrano tranquillizzarlo. Sono queste le immagini che ritraggono per l’ultima volta il giovane solofrano che, a quanto pare, quella sera di mercoledì 22 ottobre non avrebbe mai completato le procedure per l’accettazione in ospedale e avrebbe dunque lasciato amici e nosocomio per dirigersi verso il centro di Liverpool.

Intanto la famiglia dell’uomo ha rilasciato un appello straziante, appellandosi al buon cuore degli amici e dei cittadini di Liverpool. “Alessandro – si legge -, è più di una settimana che non abbiamo alcuna notizia di te. Tua madre è preoccupata e in ansia per te. Ti aspetta e piange tutti i giorni. Le tue sorelle e i tuoi nipoti sono disperati. Dacci un segno, non aver paura di niente, siamo qui per aiutarti e proteggerti”. Ancora: “Siamo disperati. Per chi lo ha visto, vi chiediamo di darci notizie di Alessandro o di contattare la polizia inglese. Vi preghiamo di aiutarci a trovarlo”.

A seguire il caso è l’ispettore Graeme Robson della stazione di polizia di Liverpool North: “Il fatto che abbia con sè pochi o nessun oggetto personale fa aumentare le nostre preoccupazioni – ha detto Robson – Sappiamo anche che era il suo 40esimo compleanno il giorno in cui è stato visto per l’ultima volta e chiaramente la sua famiglia e gli amici sono ormai disperati per lui. La Polizia sta lavorando a stretto contatto con il Consolato italiano per assicurare alla sua famiglia in Italia il giusto supporto in questo momento difficile. Chiunque abbia notizie di Alessandro si faccia avanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here