Irpinianews.it

VIDEO – SALA STAMPA / Il monito di Tesser: “Avellino, partite come queste devi vincerle”

“Partite come queste vanno portate a casa”. Attilio Tesser non usa mezzi termini in sala stampa al termine del pari scoppiettante ottenuto in casa con il Brescia. Il ritornello è quello di Livorno, ma è motivato da ragioni differenti.

“Siamo stati due volti in vantaggio in casa e abbiamo addirittura di perdere la partita – ha spiegato Tesser – la squadra c’è stata e mi è piaciuta. Abbiamo creato tanto ma allo stesso tempo concesso troppo. Peccato per l’1-1 incassato a fine primo tempo, chiuderlo in vantaggio sarebbe stato fondamentale per le sorti del match. E’ arrivato su uno sfortunato rinvio di Arini sulla schiena di Visconti. Nella ripresa abbiamo concesso qualcosa in mezzo al campo, poi sul 3-3 siamo stati sfortunati con il palo colpito”.

“Il Brescia gioca un ottimo calcio attaccando con tanti uomini – ha aggiunto il trainer biancoverde – è una squadra che si sbilancia ma se devo guardare alle occasioni, per importanza e quantità nei abbiamo prodotto più noi”.

Il tasto dolente è indubbiamente la difesa: “Se prendiamo tre gol il problema esiste e va risolto – ha sottolineato Tesser – non è un problema di schiramento perché con la difesa a cinque abbiamo subito quattro contro il Vicenza. E’ piuttosto una questione di deconcentrazione”.

Exit mobile version