Irpinianews.it

VIDEO/ Preziosi: “Città ha premiato chi ha fatto somma di liste”

Avellino – “Abbiamo fatto una battaglia di moralizzazione della politica ma Avellino ha voluto premiare chi ha fatto semplicemente una sommatoria algebrica di liste”. Questo il commento di Dino Preziosi, candidato sindaco del polo di centro uscito sconfitto dal ballottaggio di Avellino.

“Il polo di centro – ha continuato Preziosi – ha raggiunto il 40% in città contro una corazzata formata dal centrosinistra, le liste civiche e contro una destra che in realtà non ha dato appoggio al suo naturale alleato”.

A Foti: “Auguro al nuovo sindaco di poter governare la città nel migliore dei modi possibili. La nostra sarà come sempre una opposizione costruttiva, seria e di controllo”.

(di seguito l’intervista a Dino Preziosi)

Exit mobile version