![]()
“Il polo di centro – ha continuato Preziosi – ha raggiunto il 40% in città contro una corazzata formata dal centrosinistra, le liste civiche e contro una destra che in realtà non ha dato appoggio al suo naturale alleato”.
A Foti: “Auguro al nuovo sindaco di poter governare la città nel migliore dei modi possibili. La nostra sarà come sempre una opposizione costruttiva, seria e di controllo”.
(di seguito l’intervista a Dino Preziosi)