VIDEO/ Nusco, De Mita: “Ecco il mio pensiero sulla vertenza Irpinia”
Redazione online
In vista della tre giorni per l’Irpinia in programma dal 4 al 6 ottobre, il sindaco di Nusco Giuseppe De Mita ha inviato un video per aprire una discussione sui temi più scottanti per la nostra provincia: ospedali, Tribunali e lavoro che non c’è.