VIDEO/ Gol salvezza e proposta di matrimonio… contro il San Tommaso

0
227

Siamo in Eccellenza campana: la gara è fra due formazioni – Sant’Antonio Abate e San Tommaso – coinvolte nella lotta per non retrocedere, a spuntarla sono i partenopei grazie all’ottima prestazione, condita con gol, del mugnanese Pasquale Siciliano, attaccante dei giallorossi che dopo la rete ha esibito una maglia con proposta di matrimonio alla fidanzata Tonia.

Il video della scena, girato da Ciro, è finito anche sulla pagina Facebook ufficiale della Serie A Tim e mostra Tonia incredula sugli spalti del “Vigilante Vetrone”: la giovane forse pensava allo scherzo, fino a quando tra le sue dita il bomber non le ha infilato l’anello.

Il fatidico “Sì” successivo ha suscitato cori e ovazioni dalle tribune. I due, tra l’ altro, sono anche in dolce attesa: presto la famiglia sarà completata con la nascita di Francesca.

Sant’Antonio Abate, il paese di don Antonio Palese, conosciuto come il “Boss delle Cerimonie”, d’altronde non poteva passare agli onori della cronaca se non come teatro di sposalizi sfarzosi. Pasquale, detto Lino, si è regalato una doppia gioia immensa, non solo la rete salvezza, ma anche quella più importante che merita davvero di essere festeggiata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here