VIDEO/ Cerimonia natalizia in Prefettura, Guidato saluta l’Irpinia

0
96

Tradizionale scambio di auguri in Prefettura. Umberto Guidato coglie l’occasione delle festività natalizie per salutare l’Irpinia. Infatti a seguito della decisione del Ministro dell’Interno, Umberto Guidato si trasferirà a Taranto, mentre si insedierà nel nuovo anno a palazzo di Governo ad Avellino Carlo Sessa. Alla manifestazione in prefettura c’erano varie autorità: dal procuratore capo della Repubblica Rosario Cantelmo, al colonnello dei Carabinieri Giovanni Adinolfi, dal colonnello della Guardia di Finanza Costantino Catalano, al Questore Maurizio Ficarra e il capo di gabinetto Pasquale Picone, al presidente di Confindustria Sabino Basso, al senatore Cosimo Sibilia, al presidente del Coni Giuseppe Saviano, il sindaco di Avellino Paolo Foti, i consiglieri comunali Dino Preziosi e Giuseppe Giacobbe, il sindacalista Mario Melchionna, il presidente Camera di Commercio Costantino Capone, il presidente dell’Ordine Avvocati Fabio Benigni e la vice Biancamaria d’Agostino, il responsabili rapporti istituzionali della Caritas Carlo Mele, il manager dell’ospedale Pino Rosato. Umberto Guidato ha ricordato nel suo intervento le varie vertenze che ha colpito l’Irpinia, ricordando anche la disponibilità mostrata per la questione del centro dell’autismo. Di seguito l’intervista

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here