Irpinianews.it

VIDEO/ Carlo Sibilia chiama gli avellinesi: “Nostre proposte sempre più credibili, i cittadini confidino ancora nel M5s”

Renato Spiniello – “La bellezza del Movimento 5 Stelle è la partecipazione democratica anche per la presentazione delle liste per una tornata amministrativa. Non sono tra i candidati quindi non posso dire molto, solo che oggi scade il termine per la presentazione delle liste sulla piattaforma Rousseau”.

Il Sottosegretario all’Interno, Carlo Sibilia, glissa sul percorso pentastellato in vista dell’appuntamento elettorale cittadino, ma al tempo stesso assicura: “Come sempre solo una lista avrà il simbolo del M5s, è questa la caratteristica che da sempre ci contraddistingue. Ai cittadini di Avellino mi sento di dire che in un anno non è cambiato nulla, solo che le nostre proposte, partendo da quelle governative, sono diventate sempre più credibili, e per questo mi auguro che gli avellinesi possano confidare ancora nel Movimento 5 Stelle”.

La deputazione pentastellata irpina resta unita anche sulla città, assicura Sibilia, che aggiunge: “Voglio bene a tutti i parlamentari, insieme stiamo facendo grandi cose, mantenendo promesse come il Reddito di Cittadinanza”, mentre sulla situazione economico-finanziaria dell’Ente di Piazza del Popolo, l’esponente dell’esecutivo giallo-verde non si esprime: “Sui bilanci del 2017 evidentemente non andava tutto bene come ci hanno sempre detto, ringrazio però il Commissario Prefettizio Giuseppe Priolo che sta cercando di fare un po’ di chiarezza”.

Sibilia, infine, si dice soddisfatto del risultato ottenuto dal M5s alle regionali della Basilicata e sulla Lioni-Grottaminarda aggiunge: “C’è una norma pronta che va inserita nei procedimenti parlamentari, ad oggi lo Sblocca Cantieri non è ancora arrivato al vaglio delle due ali del Parlamento”.

Exit mobile version