VIDEO/ Basket, presentata la nuova divisa della Sidigas Avellino.

0
352

Presentata la nuova divisa della Sidigas Avellino.

La nuova casacca biancoverde – targata Joma – è stata protagonista della serata di gala al Pala Del Mauro, alla presenza del sindaco di Avellino, Paolo Foti, il d.s. della Sidigas, Nicola Alberani, e Giuseppe Sampietro, presidente della Scandone. Modelli d’eccezione Taurean Green e Riccardo Cervi.

Le nuove divise sono caratterizzate soprattutto dal ritorno della scritta “Scandone” in stile anni ’60. Una divisa dal sapore di amarcord, griffata Joma, nuovo sponsor tecnico della società irpina. Una canotta che ricorda il passato ma, che guarda al futuro visto le innovazioni dal punto di vista stilistico e d’immagine. Il prodotto Joma si riconosce per la sua qualità e per le sue caratteristiche tecniche.

Alla breve cerimonia, ha preso parte anche il sindaco di Avellino, Paolo Foti: “Sono lieto di essere qui, perché rientro seppur per poco nel mondo dello sport – ha detto il primo cittadino avellinese – Ho visto la squadra nel corso del Lepore e credo la Scandone abbia costruito un buon roster. Faccio un in bocca al lupo ai biancoverdi affinché possano, così come nel passato, portare in giro per l’Italia il nome di Avellino ancora per molto tempo”.

La nuova casacca Sidigas
La nuova casacca Sidigas

A margine della serata, ha parlato il diesse Alberani: “Quella con Joma è una partnership importante. La Scandone è una signora che si avvicina ormai ai 70 anni e c’era l’esigenza di darle un tocco di modernità, credo che ci siamo riusciti in pieno, creando una bella divisa”.

Domenica sarà esordio in campionato contro la Vuelle Pesaro: “La risposta è molto positiva. C’è grande entusiasmo. La squadra sta lavorando a testa bassa. Non siamo ovviamente al top. Ci sono atleti che stanno facendo progressi importanti. La campagna abbonamenti procede al ritmo di circa duecento tessere al giorno. Adesso sta agli atleti e allo staff farci vedere che stiamo sulla strada giusta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here