VIDEO / Avellino Calcio – Gavazzi punta il Cagliari: “Motivati a prescindere da Rastelli”

0
253

Assente nel derby, sfortunato a Modena, Davide Gavazzi è già carico per la sfida casalinga con il Cagliari che inaugurerà la terza giornata di ritorno al Partenio-Lombardi.

“Arriva una corazzata – ha affermato in conferenza stampa – dobbiamo concentrare tutti gli sforzi su questa gara. Siamo consapevoli che il Cagliari verrà a imporre il suo gioco ma cercheremo di tenergli testa in tutti i modi. Dovremo essere bravi a livello tattico. Non sarà una partita come le altre disputare in casa finora. Sarà certamente più complicata”.

Gavazzi non è un reduce dell’era Rastelli ma all’interno dello spogliatoio percepisce l’attesa speciale della vecchia guardia. “Ci sono grandi motivazioni che in un campionato come quello di Serie B contano molto a prescindere da tutto – ha spiegato l’ex centrocampista della Ternana – la qualità è importante ma se non hai la giusta cattiveria diventa dura”.

Società promossa sul mercato: “E’ andato via un attaccante importante – ha confessato Gavazzi – sono però arrivati altri giocatori di valore. Ci daranno sicuramente una grande mano per il prosieguo della stagione”.

Mai più un calo vertiginoso come quello di Modena. “Abbiamo rischiato di compromettere tutto – ha ammesso – dobbiamo essere più attenti perché l’1-0 è un punteggio recuperabile e lo abbiamo dimostrato ampiamente”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here