Grande serata ieri a Venticano. Sono accorsi in 12000 per il concerto con Enzo Avitabile e Rocco Hunt. I due artisti sono andati in scena presso il quartiere fieristico del comune irpino.
L’evento ad ingresso gratuito è stato organizzato dalla Pro Loco per creare un momento di aggregazione per i giovani attirati dalla magia dei suoni di un artista sempreverde come Avitabile e dalla contemporaneità dal rapper campano.
Il primo si è esibito insieme ai Bottari in alcuni dei classici del suo repertorio napoletano che lo ha fatto apprezzare in maniera particolare all’estero, mescolati ad alcuni pezzi del suo ultimo lavoro; il secondo ha travolto il pubblico irpino con la sua sponteaneità e la sua freschezza.

