Il Vicenza si presenterà imbattuto al “Partenio-Lombardi” per affrontare un Avellino che invece può fregiarsi solamente dell’imbattibilità casalinga con zero gol al passivo.
Il successo di Modena alla prima giornata grazie al penalty realizzato da StefanoGiacomelli, poi quattro pareggi in sequenza per la formazione di Pasquale Marino che si recherà in Irpinia con assenze copiose in tutte i reparti.
Cristian Galano però non fa drammi e carica i biancorossi: “Nonostante gli infortuni andremo ad Avellino a giocarci le nostre chances – ha detto l’ex attaccante del Bari che nello scacchiere dei veneti ha rimpiazzato il partente Antonino Ragusa – l’Avellino non vive un momento facile ma noi dobbiamo guardare in casa nostra. Le assenze – ha aggiunto – non dovranno costituire un alibi. Giocheremo con la voglia di dimostrare che siamo un gruppo affiatato”.
“Veniamo da una serie di pareggi ma non firmiamo assolutamente per il pari perché ogni partita ha una storia a sé” ha affermato invece Mario Sampirisi che dovrebbe tornare a ricoprire il ruolo di terzino destro per sostituire lo squalificato Lorenzo Laverone.