Viagra, sesso e cocaina: mix mortale per gli over 65

0
329

Un anziano muore dopo una notte di sesso con tre ragazze, in un albergo di lusso, con contorno di cocaina e del farmaco per eccellenza che serve a dare “l’aiutino”. E si torna a parlare dei rischi che il mix di droga e sesso, con l’aggravante di possibili problemi cardiovascolari tipici di una certa età, possono provocare.
IL PERICOLO – Non è certo il farmaco in sé a rappresentare un problema, ma la mistura infernale di sesso e cocaina con il cuore che, a 80 anni, non è certo sano come quello dei bei tempi che furono. L’overdose di tutto – non solo di droga – ha portato il pericolo oltre ogni asticella. E questo deve valere come monito verso tutti gli over 65 che, assecondando l’aspettativa di vita sempre più lunga, tendono a cercare divertimento e svago là dove un tempo, a questa età, non si immaginava neanche.
CHE FARE – Mai dimenticare che alcuni farmaci, per esempio gli antipertensivi e gli antidepressivi, interferiscono con l’erezione. In questo caso, affidarsi a un altro farmaco fatto apposta per favorire l’erezione può essere un rischio altissimo, senza il parere di un medico, perché può provocare un effetto collaterale molto serio.
(fonte: www.libero.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here