“Verso la Costituente di Centro”: domani, giovedì 25 settembre 2008, presso il teatro Politeama di Napoli, il presidente nazionale dell’Udc, on. Pierferdinando Casini, il coordinatore per la Costituente di Centro, on. Savino Pezzotta, il presidente della fondazione Liberal, on. Ferdinando Adornato e l’on. Ciriaco De Mita daranno vita al dibattito che getterà le basi per la costituzione del nuovo soggetto politico. Si partirà con la nascita del comitato regionale, al quale seguiranno quelli provinciali. L’inizio dei lavori è stato fissato per le ore 17.00. L’appuntamento in programma a Napoli è molto atteso, perché segna un passaggio importante verso i futuri assetti politici regionali e nazionali. All’incontro parteciperanno parlamentari, dirigenti politici, amministratori e simpatizzanti provenienti da tutta la regione.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
