Sono ore di preoccupazione e timore a Vallesaccarda per la scomparsa di una anziana donna. Michelina Mariello, 82 anni, suocera del sindaco di Trevico Giuseppe Solimine, da questa mattina ha fatto perdere le proprie tracce. Le ricerche, coordinate dalla compagnia carabinieri di Ariano Irpino, proseguono incessanti. Sotto la lente degli inquirenti sono finiti tutti i territori che da Trevico vanno a Vallesaccarda. Il personale dei vigili del fuoco di Avellino e Grottaminarda hanno provato anche a svuotare una grossa vasca per la raccolta delle acque sospettando che la donna avesse cercato di uccidersi. I carabinieri proseguiranno le ricerche nelle prossime ore anche attraverso l’utilizzo di un elicottero che da stamattina sta sorvolando l’area.
IN AGGIORNAMENTO
Continuano le ricerche di Michelina Mariello. Sul posto sono attualmente a lavoro anche due unità cinofili e quattro operatori dei “Falchi” della Protezione Civile di Avellino. I soccorritori stanno battendo una zona boscosa a ridosso del Comune di Trevico.
IN AGGIORNAMENTO
La fitta nebbia ostacola le ricerche, l’elicottero ha dovuto fare rientro. Continuano intanto le perlustrazioni dei soccoritori che si stanno avvalendo delle unità cinofile giunte da Pontecagnano.
IN AGGIORNAMENTO
ore 19.50 – I carabinieri delle stazioni di Trevico e Vallata unitamente ai vigili del fuoco stanno setacciando un laghetto in prossimità di Scampitella. La donna è scomparsa da una contrada di Vallesaccarda.