Vallesaccarda – Archidiacono: “I giovani, la nostra risorsa”

0
138

Vallesaccarda – Grande partecipazione di cittadini alla presentazione della lista Liberamente Insieme Per Unire. Interazione con i propri sostenitori sin dal primo minuto con le idee per Vallesaccarda, promosse dai dodici candidati.
Con forza hanno ribadito il proprio ruolo di fondamentale importanza Enza Pagliarulo e Maddalena Pizzulo, consapevoli delle grandi responsabilità che si troveranno ad affrontare nei prossimi giorni di campagna elettorale. Grande entusiasmo, ma anche grande emozione da parte di Maurizio, Gerardo, Pasquale, Giancarlo, Giuseppe, Vitantonio e Gerardo Manganiello i giovanissimi della lista, animati da buoni propositi, come del resto vale anche per i più adulti Michele, Salvatore ed Angelo. Il candidato a sindaco Franco Archidiacono sottolinea la correttezza e la serenità con cui l’intera comunità sta affrontando questa campagna elettorale. “La memoria, il territorio, i giovani, sono le tre risorse che vanno prese in considerazione. Il nostro progetto ha come centralità il cittadino e il territorio, dove oggi si formano le identità collettive, dove si esplica la voglia di vivere bene, dove ognuno di noi è chiamato a responsabilizzarsi.
Siamo portatori di idee sane, di propositi basati veramente sul valore intrinseco delle persone, del desiderio autentico del bene comune. Siamo portatori di una grande attenzione alla qualità della vita della nostra comunità. Ho lavorato molto sul concetto di novità per formare il gruppo e devo dire che ho trovato persone disposte a crederci e a lavorare per farlo diventare realtà. Credo nella forza e nell’entusiasmo dei giovani, nell’equilibrio e nell’esperienza degli anziani. In tempi in cui si parla di giovani disinteressati alla politica, averne trovati tanti pronti ad aderire con entusiasmo al nostro progetto mi è sembrata una opportunità da non perdere”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here