Università – 60milioni di euro dalla Regione

0
112

Università, investimenti per 60 milioni di euro per la valorizzazione delle strutture e per la didattica.
Il presidente della Regione Campania Antonio Bassolino e l’assessore all’Università Nicola Mazzocca hanno presentato stamattina in conferenza stampa i progetti finanziati dalla Regione alle Università, ai Conservatori e all’Accademia delle Belle Arti della Campania in attuazione della legge 13.
Erano presenti i rettori Guido Trombetti dell’Università Federico II di Napoli, Francesco Rossi della Seconda Università di Napoli, Gennaro Ferrara dell’Università Parthenope di Napoli, Francesco Maria De Sanctis dell’Università Suor Orsola Benincasa, Raimondo Pasquino dell’Università degli Studi di Salerno, Filippo Bencardino dell’Università degli Studi di Benevento; Giovanna Cassese, direttrice dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli e Sergio Sciarelli, presidente dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli; Achille Mottola, presidente del Conservatorio di Benevento; i rappresentanti degli studenti nel CUR (Comitato Universitario regionale) Luigi Napolitano, Vincenzo Sansone e Stanislao Di Lucia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here