Tutte le attività didattiche dell’Università degli Studi del Sannio ripartiranno regolarmente da venerdì 23 ottobre 2015.
Dopo l’emergenza maltempo che ha colpito gravemente il Sannio e la città di Benevento, si cerca di tornare lentamente alla normalità anche con la ripresa dei corsi universitari.
Filippo De Rossi, Rettore dell’Università degli Studi del Sannio, ha incassato quest’oggi il sostegno di Aurelio Tommasetti, rettore dell’Università degli Studi di Salerno, con un messaggio di vicinanza alla città di Benevento e all’università sannita in questo momento difficile.
“È storia recente il legame dell’Università di Salerno – si legge nel post sulla pagina facebook dell’Università – con il capoluogo sannita e la sua disponibilità a collaborare per il ripristino della regolare vita universitaria e studentesca ci rassicura sul fatto che non siamo e non rimarremo soli ad affrontare il post emergenza. Il territorio ha bisogno di aiuto e adesso più che mai si impone la necessità di una sincera e costruttiva collaborazione istituzionale.”