Irpinianews.it

Una fiaccolata per Melissa, iniziativa della Flc Cgil in Prefettura

Oggi l’Flc Cgil organizzerà una fiaccolata davanti la prefettura alle ore 19, per ricordare Melissa, la vittima innocente della strage di Brindisi. Naturalmente non possono non partecipare anche gli studenti a quest’iniziativa. “Finora – scrive il sindacato – nessuno si era mai permesso di toccare la scuola in questo modo, con un atto che oltre ad essere assassino e criminale è vigliacco e vergognoso. Hanno spezzato la vita e le speranze di Melissa, ma non fermeranno noi. La risposta a questo atto non può essere la paura. Il nostro atto non è di semplice solidarietà, ma il rilancio della partecipazione, della giustizia e della democrazia, che possono essere l’unica risposta ad un atto così grave. Proprio per questo aderiamo alla fiaccolata di domani e saremo a Brindisi il 26 Maggio, in una manifestazione nazionale di solidarietà e soprattutto speranza”.

Exit mobile version