Un comitato in difesa del Tribunale di Sant’Angelo dei Lombardi

0
149

Un comitato in difesa del tribunale di Sant’Angelo dei Lombardi , uno dei cosiddetti tribunali minori interessati dai tagli previsti dalla riforma delle circoscrizioni giudiziarie dell’ex governo Monti. Il comitato verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni in data da concordare . “Dopo l’approvazione da parte della Corte di Cassazione al referendum salva Tribunali chiesto, prima volta nella storia della Repubblica, da nove regioni, con la costituzione di un coordinamento referendario regionale, nascerà anche a Sant’Angelo dei Lombardi il comitato a difesa del Tribunale”, scrive in una nota il referente del comitato, l’Avv. Gerardo TESTA del foro di Sant’Angelo dei Lombardi. “L’udienza per il vaglio del referendum da parte della Corte Costituzionale si terrà a gennaio 2014, ma il comitato è quasi pronto. L’obiettivo che si pone è quello di promuovere iniziative di sensibilizzazione nel circondario del Tribunale di Sant’Angelo dei Lombardi in vista dell’appuntamento referendario sull’abrogazione della legge che ha disposto la revisione della geografia giudiziaria, bollata da più parti come ingiusta e senza fondamenta”, aggiunge l’Avv. TESTA .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here