Udc – Pionati: “In Irpinia nascerà la casa dei democristiani”

0
153

Ariano Irpino – “Io pongo a questa provincia un obiettivo alto: partire dall’Irpinia per creare la casa dei democristiani”. Così Francesco Pionati, portavoce nazionale Udc, candidato alla Camera nella Circoscrizione Campania 2, durante un confronto elettorale con l’On. De Mita ad Ariano Irpino. “Noi stiamo lavorando – continua Pionati – per svelare l’inganno messo in atto da Pd e Pdl, ai danni del Paese. Il nostro progetto non è una operazione nostalgia, ma è concreto e mira al governo dell’Italia. L’Udc ha a cuore le sorti del meridione, perchè è evidente che esiste un nord sempre più dinamico e un sud sempre più stanco e povero. La Campania e il mezzogiorno hanno bisogno di un nuovo modello di sviluppo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here